Scheda Tecnica Vetrine e Interni

‹‹Indietro



I Monitor LFD per Digital Signage dal design semplice ed elegante, con angoli arrotondati e sottili, si adattano a qualsiasi tipo di arredamento e collocazione, sono affidabili e robusti display, accuratamente studiati e testati per lavorare continuativamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con bassi consumi energetici. Possono essere dotati di Touch Screen (opzionale) e hanno una buona luminosità per poter essere inseriti in negozi luminosi o vetrine.

Si può scegliere tra diversi modelli: dal 32” al 84”, con risoluzioni da FULL HD a 4K. Apprezzabile il Processore Quad Core 1.5 Ghz con 8GB di memoria interna, per supportare la riproduzione di molti contenuti multimediali.

Il Lettore USB integrato supporta i più comuni formati di file Audio e di immagini e i seguenti formati Video: RMVB,MPEG-4,DIVX,XVID,H.264.

Utilizzabili sia in posizione verticale che orizzontale, i monitor LFD sono facili da installare grazie a semplici staffe da parete in dotazione; sono dotati di WiFi, lettore SD Card e di semplice software incluso.
I Monitor LFD come i Totem dedicati al Digital Signage, sono gestibili e programmabili sia singolarmente, in loco, sia da remoto se all’interno di una rete locale o in cloud, tramite una connessione Internet.

Ciascun Monitor LFD (Player) è fornito con Software incluso [1 anno gratuito], che permette la gestione del singolo device, dall’orientamento dello schermo al caricamento dei files multimediali per la gestione del palinsesto.

Il device può essere gestito sia in locale, tramite connessione LAN o WIFI, oppure da remoto.
Il palinsesto delle comunicazioni e i files multimediali, possono essere programmati in modalità loop continuo oppure scegliendo fasce orarie prestabilite su impostazione di data e ora di pubblicazione.

La scelta dei monitor Large Format Dislay per Digital Signage deve tener conto di alcuni aspetti fondamentali:
- la dimensione dello schermo - in rapporto alla collocazione, al tipo di utilizzo e di comunicazione che deve supportare.
- la luminosità, che sarà maggiore in caso di implementazioni in luoghi molto illuminati come le vetrine dei negozi.
- la continuità operativa in termini di ore e giorni settimanali di accensione che dovrà mantenere.